La nostra blogger toscana Valentina, che gioca in casa, si racconta così per #welikecasentino.

Valentina racconta la Toscana attraverso il suo blog TooMuchTuscany, si rivolge principalmente a turisti stranieri e ha deciso di partecipare al BlogTour “Una Valle Che Cammina” per approfondire la conoscenza della sua terra.

Descrivere le bellezze e le possibilità offerte dalla natura attraverso le attività di Trekking e percorsi guidati, nel Parco Nazionale e nella Valle Santa. sarà un’esperienza nuova per Valentina anche se questi luoghi li conosce bene.

Si presenta così per #welikecasentino:

“Valentina Dainelli, aka TooMuchTuscany, ha iniziato il suo blog durante la maternità per continuare il suo percorso professionale iniziato come Content Manager per guide multimediali alle città d’arte nel 2006. Attualmente lavora come copywriter, blogger e Social Media Manager Freelance, oltre che  Italian Research Data Entry Specialist. TooMuchTuscany è un blog in inglese sulla Toscana non convenzionale, ossia tutta quella splendida e vera Toscana che va oltre Firenze, Siena, Torre di Pisa e Chianti. Parla solo di esperienze vissute, posti visitati e persone incontrate.”

1. Cosa ti ha spinto ad aderire al nostro blogtour?

La possibilità di scoprire una zona sconosciuta della mia amata Toscana attraverso persone del posto
– Instagram, facebook, G+ e travel writing (postumo)

2. A seconda della tua specializzazione, come racconteresti il Casentino? E quali canali useresti?

Instagram, facebook, G+ e travel writing (postumo)

3. Descriviti attraverso un hashtag.

 #toomuchtuscany

No comments so far.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Website Field Is Optional