Al blogtour Una Valle che Cammina, che si svolgerà in Toscana dal 15 al 18 maggio 2014,, parteciperà anche Milly Marchioni di Bimbi e Viaggi. Sarà importante conoscere i suoi punti di vista e suggerimenti durante questo evento.

Conosciamo la nostra family blogger, che ci racconta attraverso quest’intervista  come vede #WeLikeCasentino per i bambini e le famiglie in viaggio:
“Mi chiamo Milena, sono una viaggiatrice indipendente,  adoro il mare ma anche la montagna e in generale le vacanze a contatto con la natura.
L’arrivo di mia figlia, 6 anni fa, non ha fatto altro che alimentare la mia voglia di muovermi e vivere questa passione assieme a lei, che ha già collezionato diversi timbri sul passaporto! Bimbi e Viaggi è nato per condividere online questa passione, le emozioni, i racconti ed i consigli pratici per i nostri viaggi con bambini, diventando luogo di incontro per la community italiana delle famiglie viaggianti.”

1. Cosa ti ha spinto ad aderire al nostro blogtour?

Ho accettato questo invito perche amo i viaggi a contatto con la natura, le passeggiate, la possibilita di conoscere una terra in modo responsabile, assaporandone lentamente il profumo, i rumori ed i sapori. E perche so che tanti genitori la pensano come me e quindi leggeranno volentieri i miei racconti alla scoperta di questo territorio.

2. A seconda della tua specializzazione, come racconteresti il Casentino? E quali canali useresti?

Viaggiando con mia figlia, mi piace raccontare i territori a misura di bambino, per condividere con gli altri genitori cosa possono vedere e provare in quel luogo assieme ai loro figli. Il canale fondamentale sarà ovviamente il blog, nel quale racconterò la nostra esperienza. Durante l evento, invece, credo che punterò molto sulle immagini (instagram e facebook) che piu di ogni altra cosa aiutano a far comprendere la bellezza che ci circonda.

3. Descriviti attraverso un hashtag.

#familytraveltips

No comments so far.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Website Field Is Optional