Sarà #welikecasentino l’hashtag ufficiale per il blog tour Una Valle che Cammina”,che verrà lanciato dal 15 al 18 Maggio nel cuore del Parco Nazionale Casentinese.
Ci sarà anche Alessandro Bertini di Girovagate, conosciamo le sue aspettative attraverso questa breve intervista:
1. Cosa ti ha spinto ad aderire al nostro blog tour?

Il Casentino è un territorio che conosco solo in parte, nonostante non sia poi così distante da dove abito. A La Verna sono stato molte volte e oltre al santuario ho imparato ad apprezzare la pace e la bellezza dei sentieri che lo circondano. Un blog tour imperniato sul trekking e la scoperta di zone della Toscana per me nuove, ma che mi incuriosiscono tanto, è stata la molla che mi ha spinto a dire “sì”.
2. A seconda della tua specializzazione, come racconteresti il Casentino? E quali canali useresti?
Sul mio blog ho già parlato del Casentino (di un sentiero panoramico di bassa difficoltà, adatto a tutti, che parte dal santuario della Verna e prosegue fino al monte Calvano), stavolta cercherò di tradurre quello che mi trasmettono i paesaggi e i luoghi che visiteremo, da Camaldoli a Badia Prataglia. Instagram e Twitter saranno i miei canali privilegiati per la comunicazione.3. Descriviti attraverso un hashtag.
Un hashtag che già circola da un po’ in rete è quello che forse mi descrive di più: #curiosoio. Rispecchia la mia voglia di confrontarmi, di apprendere e di vedere il più possibile del nostro stupendo pianeta 🙂

No comments so far.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Website Field Is Optional