L’inviata Michela per il blog Turista di Mestiere si descrive cosi:

“Non lasciatevi ingannare dalla faccia tranquilla… io sono l’incarnazione del ballo di San Vito! Come dice il buon Vinicio, ferma non so stare in nessun posto! Mi chiamo Michela e sono una Turista di Mestiere Romagnola DOC. Di solito funziona così: sogno di partire, inizio a studiare se è fattibile, prenoto, poi comincio a sognare e sognare fino alla partenza. Quando torno? Sogno ancora per un po’ i posti dove sono stata, poi ricomincio a sognare il viaggio successivo. Insomma, ho sempre la testa sulle nuvole ed il passaporto in tasca pronto… in sostanza, sono sempre a spasso!”

 
 
Cosa ti ha spinto ad aderire al nostro blog tour? 
 
Il motivo è molto semplice! Io abito a due passi dal Casentino e le occasioni per visitarlo si sono sempre ridotte a una manciata di ore in cui ho potuto solo intuirne il fascino incontaminato. Questo invito mi permetterà finalmente di scoprire se questa terra manterrà la promessa di bellezza o se supererà ogni mia aspettativa…  Già mi vedo a camminare tra colline e montagne in primavera, con il profumo dei boschi e dei fiori che mi riempie i polmoni! 
Un’occasione irripetibile per conoscere e fare conoscere una Toscana “inusuale”!
 
A seconda della tua specializzazione, come racconteresti il Casentino? E quali canali useresti? 
 
Specializzazione! Che parolone! A parte gli scherzi, su www.turistadimestiere.com parliamo dei viaggi che facciamo e di quelli che vorremmo fare perché viaggiare per noi è vita, è crescita, è confronto e perché no, anche cambiamento! Il taglio che abbiamo voluto dare al nostro blog rispecchia in pieno la nostra idea di viaggio: rifuggiamo i percorsi turistici classici e preferiamo avventurarci lungo itinerari decisamente alternativi! Ovviamente racconteremo il Casentino con occhi curiosi, con allegria e con l’entusiasmo che ci contraddistingue condividendo le nostre emozioni attraverso i canali social e coinvolgendo live i followers durante la nostra esperienza! Non vedo l’ora di arrivare!
 
Descriviti attraverso un hashtag
 
Questa è difficile! Vediamo, direi… #Michelaèprontaxpartire perché partirei sempre: ho la valigia in “pole position”! Adoro quella sensazione che ti avvolge alla vigilia di un viaggio, quel misto di curiosità, trepidazione perché vada tutto bene e voglia di staccare la spina! E quando ritorno? Niente panico, rivivo tutto attraverso parole e immagini che mi piace condividere con gli amici e progetto subito un altro viaggio! 

No comments so far.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Website Field Is Optional